Domus Aurea Antichità offre oggetti catalogati, certificati e garantiti e per la maggior parte acquistati direttamente alle case d’asta, che il proprietario frequenta assiduamente, o nelle mostre mercato del settore: non nei mercatini, dove qualità e originalità non sono quasi mai certificate.
Acquistare dalle case d’asta è in effetti non solo sinonimo di garanzia di autenticità, ma anche di provenienza lecita di ogni pezzo, con relativa documentazione allegata. Oltre a ricevere tutte quelle informazioni storiche sull’oggetto che ha suscitato emozione, l’acquisto di un mobile proveniente da un’asta diventa una tutela ulteriore per l’appassionato.
Vetrina 1880 c.a.
Cristalliera fine '800
Tavolino e sedie restaurazione
1830 c.a.
Comoncino e sedie Liberty
Tavolino con poltrona, fine '800
Tavolo Gueridon, Restaurazione
1830 c.a.
Specchiera Restaurazione
1830 c.a.
Domus Aurea Antichità, è un valido punto di riferimento anche per la creazione di liste nozze.
Affidatevi ad esperti nel settore, saremo in grado di consigliarvi tra mobili, complementi, dipinti argenti e porcellane, sulla base dello stile della vostra casa e di ciascuna esigenza.
Per avere maggiori informazioni sui prodotti e sui servizi offerti da Domus Aurea Antichità, è possibile chiamare il numero di cellulare 328 7065944.
In alternativa, per avere un riscontro via e-mail, è sufficiente compilare i campi obbligatori del form contatti qui a lato.